YouTube è letteralmente sommerso di video dedicati a Shameless; su questa piattaforma possiamo trovare video tributo, scene commoventi, scene divertenti e chi più ne ha più ne metta. Shameless, infatti, è una Serie Tv che ci ha fatto provare un’infinità di emozioni una diversa dall’altra: abbiamo gioito, abbiamo pianto, siamo addirittura inorriditi dinnanzi ad alcune scene.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
É da un po’ di tempo che non faccio un rewatch completo di Shameless in questione, dunque oggi ho deciso di addentrarmi nuovamente nel mondo dei Gallagher a poco a poco, cercando innanzitutto alcuni video che riguardassero questa famiglia assolutamente fuori di testa.
Questi sono i 7 video YouTube più emozionanti che sono riuscita a scovare riguardanti Shameless!
1) She didn’t love you
Abbiamo odiato Monica, così come tutti i Gallagher. Ci sono stati dei momenti in cui ci ha fatto sorridere, altri in cui abbiamo addirittura provato a capirla, ma probabilmente non siamo mai riusciti ad affezionarci a lei così come ci è successo con gli altri Gallagher.
Questo video mostra la tristezza, la rabbia e la delusione che Monica ha suscitato nei suoi figli durante la sua travagliata e strampalata vita; primi tra tutti Fiona, la figlia maggiore, colei che ha preso il controllo quando sua madre ha deciso di fuggire via lasciando la propria famiglia a un destino tutt’altro che allegro.
Fiona non è mai riuscita davvero a perdonare sua madre; a volte ci ha provato, ha cercato di far finta di niente pur di vedere la sua famiglia riunita e felice, ma alla fine non è riuscita a seppellire l’ascia di guerra nemmeno quando ha visto Monica in una bara.
Come darle torto?