6) I hate that I love you
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Probabilmente susciterò l’antipatia di molti inserendo un video su Lip e Mandy e non uno su Lip e Karen, ma io ho amato alla follia questa coppia così incasinata e tenera al tempo stesso.
Mi è piaciuto il modo in cui si è evoluto il rapporto tra Lip e Mandy: sono stati semplici conoscenti, poi amici e infine si sono innamorati. Mandy ha spinto Lip a credere nelle sue potenzialità, lo ha convinto ad andare al college per cercare di vivere in maniera dignitosa. Sappiamo bene che avrebbe fatto di tutto per lui.
Apparentemente Lip non ha mai ricambiato i sentimenti di Mandy ed è stato proprio questo a spingere la ragazza ad andare via in compagnia del suo ragazzo tutt’altro che docile, ma voi avete mai creduto al fatto che il Gallagher la considerasse soltanto un’amica? Non sperate anche voi nel ritorno della bella brunetta di Shameless?
Teniamo le dita incrociate insieme!