Vai al contenuto
Home » Shameless

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

shameless

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Non credo ci sia qualcuno che possa mettere in dubbio la magnificenza e la straordinaria complessità tematica che abbiamo potuto vedere in Shameless. È uno dei pochi  comedy-drama in cui è possibile assemblare, senza alcun rischio di ridondanza, l’elemento drammatico all’elemento comico, colpendo in toto la sfera emotiva di noi spettatori.

Detto ciò, Shameless non è una creatura perfetta, ha anch’esso delle crepe e delle dimenticanze che,all’occhio vigile e critico di noi fans, non sono sfuggite.

Andiamo ad analizzare 10 elementi/ personaggi che dovevano essere rivisti

1)  Monica Gallagher Shameless

La pazza ed egocentrica mamma della famiglia Gallagher. La sua comparsa è sempre collegata a momenti di declino dei rispettivi personaggi( pensiamo alla scoperta di Ian della sua bipolarità.)


Avendo costantemente Frank in casa a combinare guai, Monica avrebbe dovuto comparire in più occasioni e cercare di ripristinare l’equilibrio, invece sappiamo tutti di come sia lo spirito della dea biondina di Frank, follemente innamorata del divertimento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10