Vai al contenuto
Home » Shameless » 10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

shameless
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Debbie Gallagher e la sua travagliata adolescenzaShameless

Debbie è la donnina di casa Gallagher. È una ragazza diligente, si adopera per aiutare i suoi fratelli, è gentile con gli altri, ma spesso, la nomina che la sua famiglia si porta con sé, non le permette di essere accettata, di essere come le altre.

Debbie ha sempre sofferto per la continua assenza del padre Frank. Difatti, nelle rare occasioni in cui tornava a casa, lei era l’unica a porgli delle attenzione e dei riguardi, venendo comunque non apprezzata.

Ha dovuto crescere e maturare in fretta, così come fece in precedenza sua sorella Fiona, con la quale ha sempre avuto un rapporto di odi et amo, poiché Fiona non assecondava nessuna delle scelte che Debbie portava avanti.

È stato il personaggio, a mio avviso, che più meritava di essere considerato di più, di ottenere quelle attenzioni che una ragazzina di 15 anni merita di avere.

LEGGI ANCHE –  Shameless: I 6 peggiori episodi

Passate anche dagli amici di Shameless US Italian Page!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10