Vai al contenuto
Home » Shameless » 10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

shameless
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Frank Gallagher e Bianca Shameless

Frank Gallagher (come si fa a non amarlo?) è la persona più becera e meschina che possa esistere. È rozzo, presuntuoso ed egoista, i suoi unici interessi sono riuscire a bere e sballarsi senza uscire un centesimo e trovare modi, talvolta davvero assurdi, per salvaguardare se stesso, non avendo nessun esitazione nel ferire o ingannare chi gli è intorno.

Nonostante queste premesse, Frank riuscirà, per un brevissimo tempo, ad oscurare tutto ciò che è di marcio in lui, innamorandosi di una giovane e bellissima ragazza, Bianca, un medico malato terminale di cancro.

Nei pochi giorni trascorsi con lei, Frank capisce cosa significa provare dei sentimenti puri, e questa sarà la prima volta in cui il rozzo e disagiato vecchio riuscirà a porre qualcun’altro davanti a se stesso.

Questa vicenda magari avrebbe meritato un epilogo diverso, per vedere finalmente l’amore nel cuore del nostro Gallagher.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10