6) Chuckie e Carl in riformatorio

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo è un altro dei momenti che ci hanno fatto impazzire. Quando Carl ha deciso di usare Chuckie (il nipote non troppo sveglio) come corriere della droga, tutti noi abbiamo pensato che non fosse una buona idea, e che molto probabilmente la faccenda non sarebbe finita bene. E così è stato. Ma in fondo era dalla prima stagione che quasi non vedevamo l’ora di vedere la prima volta di Carl, un teppistello dal cuore d’oro, in prigione. Anche perché è una sorta di rito di passaggio in quel quartiere.
Abbiamo tutti reagito con un sorriso davanti alla reazione di Carl alla sua condanna a scontare dei mesi in riformatorio. Insomma, che classe! E come dice lui stesso, nessuna scuola potrà insegnargli tutto quello che imparerà in prigione. Ma ovviamente la cosa non finisce qua, e vediamo che anche Chuckie viene condannato. Chuckie, che non sa neanche allacciarsi le scarpe da solo. Come potrebbe sopravvivere al riformatorio? Con una svastica in fronte, ovviamente! Sentite anche voi l’ignoranza?