Vai al contenuto
Home » Shameless

7 modi in cui potrebbe finire Shameless

Shameless
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Shameless ha terminato da qualche mese la sua settima stagione, ricca di emozioni, momenti commoventi e tanto, tantissimo disagio, in stile Gallagher. L’ultimo episodio però ci ha lasciato quasi un amaro in bocca. Il non avere ancora confermato l’ottava stagione durante le riprese della settima, probabilmente ha fatto si che il finale di quest’ultima fosse ambiguo. Ossia, una conclusione che può essere sia aperta che chiusa. Fortunatamente, durante la messa in onda della Serie Tv, Shameless ha annunciato una nuova stagione.

Ma, visto come sono andate le cose, tutti noi abbiamo iniziato a pensare che l’ottava potrebbe essere l’ultima.
Così, abbiamo messo in moto la fantasia e abbiamo cercato, e trovato, 7 finali per Shameless.

Probabilmente non siamo ancora pronti a dire addio ai Gallagher, ma comunque è normale che la nostra testa ipotizzi delle conclusioni.

1) Frank cambia vitaShameless

Frank Gallagher è uno dei personaggi più amati dell’intera Serie Tv. probabilmente grazie anche alla splendida interpretazione di William H. Macy. Ma quanti di noi vorrebbero che cambiasse radicalmente il suo carattere? Uno degli ipotetici finali potrebbe essere proprio quello di un Frank che “guarisce” e torna lucido, così da voler badare alla propria famiglia e ricominciare tutto da capo. Ovviamente i Gallagher non saranno d’accordo all’inizio, ma poi si faranno convincere dall’ottima arte oratoria del vecchio ormai ex ubriacone. Che dite, vi piacerebbe una fine così?

Pagine: 1 2 3 4