Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Seppure sia uno dei personaggi più amati dai fan di Shameless, probabilmente Sheila non è la madre migliore del mondo o l’amica che tutti vorremmo avere. Eppure, per una ragione o per l’altra, tutti abbiamo pensato almeno una volta di meritare una Sheila nella nostra vita. E lo so che mentre storcete il naso, dentro state già ammettendo di amare questo personaggio. Perché non farlo è impossibile. Non ci credete?
Ecco 10 buoni motivi per amare (follemente) Sheila Jackson
1) La gentilezza
Uno dei primi aspetti che ci colpiscono di Sheila è sicuramente la sua gentilezza. Una qualità ben più che rara in Shameless. Eppure nonostante il quartiere in cui vive sia perfettamente definibile come un secondo bronx, e il grezzume, la criminalità e la violenza la circondino da ogni dove, Sheila non si lascia mai contagiare.
Al contrario, mantiene sempre i suoi modi educati, non perde praticamente mai le staffe, e soprattutto non smette mai di essere gentile verso il prossimo (anche quando l’unica cosa che il prossimo merita è un calcio nel di dietro ben assestato).
Proprio per questa sua immensa dolcezza e a costante gentilezza, Sheila spicca subito nel panorama di Shameless. E a suon di tenerezza si fa presto spazio anche nei cuori degli spettatori.