10) La sua grande crescita
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Last but not the least, non possiamo non innamorarci di questo personaggio vedendo il grande percorso di crescita che ha compiuto nel corso delle stagioni di Shameless. Da una persona paralizzata dalle proprie paure e terrorizzata dal mondo che non riesce fisicamente a mettere neanche un piede fuori di casa; Sheila è diventata (alla fine della sua crescita) una donna che parte da sola alla scoperta di ciò che c’è oltre i suoi confini.
Davvero il suo è stato un percorso di formazione non indifferente, e sebbene ci siamo rimasti tutti un po’ male a vederla partire a bordo del suo nuovo camper per viaggiare nel mondo e lasciarsi alle spalle il South Side di Chicago, sotto sotto abbiamo tutti fatto il tifo per lei.
Sheila è cresciuta e il suo percorso in Shameless è terminato. E se già la amavamo alla follia nel corso del suo sviluppo, non possiamo non adorare ed essere fieri di ciò che è diventata.