Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Poco più di un mese fa Emmy Rossum ha annunciato il suo addio a Shameless alla fine della nona stagione (ne abbiamo parlato qui). A seguire la decisione dell’attrice è oggi un altro attore: si tratta di Cameron Monaghan, che in Shameless interpreta Ian Gallagher.
Ecco le parole che Cameron Monaghan ha rilasciato su Instagram per annunciare ai fan la sua decisione di lasciare Shameless.
Sono stato series regular di questo programma per 10 anni. Avevo la tenera età di 15 anni quando abbiamo girato il pilot e da allora sono cresciuto in diversi modi, sia legalmente che personalmente. Sono stato fortunato ad avere la possibilità di maturare e crescere con questa serie. Ho fatto molte esperienze di “prime volte”, sono maturato come attore, come professionista e come essere umano. Sono grato di aver guadagnato amici, famiglia e i migliori colleghi che un attore avrebbe mai potuto chiedere.
Tutte le cose belle finiscono. È un vecchio clichè, ma accade davvero con sincerità e chiarezza specialmente in momenti come questo. Tutto finisce.
Il prossimo episodio sarà l’ultimo per me. Lo sapevo già dall’anno scorso, ma non volevo annunciarlo troppo presto perché volevo che questa stagione fosse una sorpresa per il pubblico, permettendo ai fan di guardare l’insicuro viaggio di Ian come personaggio. Questo ruolo è stato bello da interpretare, è stato un viaggio selvaggio e speciale, e vorrei ringraziare Shameless e voi, l’audience, per essere stati qui con lui. Addio, Ian Clayton Gallagher. Ci incontreremo ancora?
Con quest’ultima frase sembra che l’attore potrebbe ritornare come guest star negli episodi futuri. Tuttavia con due series regular che abbandonano Shameless non possiamo sapere quanto la serie possa ancora durare. Quel che è certo, però, è che il prossimo episodio di Shameless sarà l’ultimo per Cameron Monaghan!