Vai al contenuto
Home » Shameless » 10 cose che puoi fare durante la sigla di Shameless

10 cose che puoi fare durante la sigla di Shameless

Shameless

#2 mettere a fare il caffè

Risultati immagini per shameless gif

È ora di una pausa. Ce la siamo proprio meritata!
E cosa, se non un caffè, può rappresentare il break per eccellenza?! Na tazzulella e cafè è quello che ci vuole per attivare al meglio le nostre aree cerebrali e prepararci psicologicamente ad una nuova ed entusiasmante puntata. Probabilmente conoscendoci potremmo benissimo arrivare a vedere più di sette puntate al giorno, perciò la situazione a questo punto diventa complessa:

Arriveremo a bere una grande, enorme, abnorme, immensa quantità di caffè e ci ritroveremo lì, scattanti come cavallette, pronti a tutto, svegli come non mai aspettando il caricamento dell’ennesima puntata.

E fu così che alle 4 di notte saremo ancora lì a vedere puntate su puntate, e saremo così caffeinamente vigili da arrivare al punto di scrivere da soli persino il copione della settima stagione

#3 fare esercizi ginnici

Risultati immagini per shameless gif

Ci siamo. Il momento è arrivato, non possiamo più aspettare! La cosa che rimandiamo da una vita e che poi puntualmente non facciamo mai bussa ormai prepotentemente alla nostra porta.

No, non è la dieta.

Si tratta invece dell’esercizio ginnico!
Quante volte abbiamo rimandato l’iscrizione in palestra a Settembre, ma poi l’unica vera preparazione atletica che abbiamo sempre fatto è alzarci dal letto la mattina?!
Tranquilli, siamo tutti sulla stessa barca.
Quel minuto iniziale pre-puntata però potrebbe venirci in aiuto. Un solo minuto circa, per un paio di flessioni, una decina di addominali e per concludere in bellezza un po’ di esercizi di stretching.

Pagine: 1 2 3 4 5