Vai al contenuto
Home » Shameless

I 5 migliori outfit di Fiona Gallagher

Shameless
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nonostante in Shameless la famiglia Gallagher si ritrova ad arrancare economicamente, Fiona molto spesso ha indossato vestiti che hanno colpito la nostra attenzione. L’evoluzione del personaggio è passata anche dal suo stile: se all’inizio di Shameless Fiona vestiva in maniera più casual e trasandata, risalendo la scala sociale ha trovato un suo modo di abbigliarsi, più adulto ed elegante.

Ecco i 5 outfit più belli di Fiona Gallagher sfoggiati in Shameless!

1) Look total black

Shameless

Nella terza stagione di Shameless Fiona si ritrova con un nuovo lavoro: party promoter.

Per poter attirare l’attenzione dei clienti la ragazza abbandona il look grunge di tutti i giorni, fatto di magliette informi e jeans strappati, per poter mostrare al meglio la sua figura: è in questa occasione che Fiona indossa uno dei tubini neri più belli della serie.

Il look risulta ammiccante senza scadere nel volgare, grazie anche ai richiami in pizzo floreali che coprono le spalle e danno un tocco più chic. Una rivisitazione interessante del solito little black dress.

Pagine: 1 2 3 4 5