Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante in Shameless la famiglia Gallagher si ritrova ad arrancare economicamente, Fiona molto spesso ha indossato vestiti che hanno colpito la nostra attenzione. L’evoluzione del personaggio è passata anche dal suo stile: se all’inizio di Shameless Fiona vestiva in maniera più casual e trasandata, risalendo la scala sociale ha trovato un suo modo di abbigliarsi, più adulto ed elegante.
Ecco i 5 outfit più belli di Fiona Gallagher sfoggiati in Shameless!
1) Look total black

Nella terza stagione di Shameless Fiona si ritrova con un nuovo lavoro: party promoter.
Per poter attirare l’attenzione dei clienti la ragazza abbandona il look grunge di tutti i giorni, fatto di magliette informi e jeans strappati, per poter mostrare al meglio la sua figura: è in questa occasione che Fiona indossa uno dei tubini neri più belli della serie.
Il look risulta ammiccante senza scadere nel volgare, grazie anche ai richiami in pizzo floreali che coprono le spalle e danno un tocco più chic. Una rivisitazione interessante del solito little black dress.