Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Moriarty

10 motivi per amare Moriarty

Sherlock Jim Moriarty
  1. ANDREW SCOTT

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

tumblr_mzwvv1epW21rtwmxqo1_250

Ammettiamolo, il successo di Sherlock non dipende solo dagli script a dir poco brillanti, ma anche dalla presenza di un cast a dir poco stellare. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in primis, ma Mark Gatiss e Andrew Scott sono forse ancora più bravi. Andrew Scott in modo particolare. Non solo la mimica facciale perfetta, la gestualità, l’uso consapevole del corpo, ma anche (e forse soprattutto) il modo in cui usa la sua voce, con quei cambi di tonalità, quelle sfumature alle volte quasi impercettibili. Perché Andrew Scott è un attore completo e la sua bravura è decisamente imbarazzante.

Soprattutto considerando che è una persona molto umile, dolce e timida che quando recita si trasforma completamente. Ma voi lo immaginate Moriarty timido? Ecco, appunto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10