Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
6. CARING IS NOT AN ADVANTAGE
Essere freddi, sempre e comunque. Non mostrare emozioni. Non permettere a nessuno di ferirti. Quante bisogna averne passate per arrivare a questa conclusione? Quanto bisogna aver sofferto? Ma Mycroft non riesce davvero a seguire i suoi stessi consigli, quelli che dà a Sherlock perché sia in grado di proteggersi da solo. Mycroft mostra di essere insensibile, di non avere un cuore (There’s only a large cavity where that organ should reside), ma guardatelo quando è solo. Guardatelo in A Scandal in Belgravia, quando Moriarty gli scrive per dirgli che il suo piano è saltato. Guardatelo in The Abominable Bride, quando capisce che Sherlock si è drogato, quando il fratello lo rifiuta e lo respinge. Guardatelo mentre, quasi con le lacrime agli occhi, chiede al Dottor Watson di occuparsi del suo fratellino (Look after him. Please?), ascoltatelo mentre dice (non tanto) ironicamente You’re loss would break my heart, e poi mentre urla Don’t fire! Don’t fire on Sherlock Holmes!