Vai al contenuto
Home » Sherlock

15 momenti in cui siamo più bravi di Sherlock

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ammettiamolo, se non proprio tutti, di sicuro una buona parte di noi vorrebbe essere come Sherlock. Pensare così velocemente, essere così maledettamente sarcastici – spesso senza nemmeno volerlo, impressionare chiunque con quelle deduzioni fatte come per caso. Mentre noi, per ingannare la noia, invece di infilare teste mozzate nel frigo, mettiamo a caricare un altro episodio su Netflix. Eppure, nonostante non siamo lontanamente fighi come Sherlock, ci sono dei momenti della nostra vita in cui siamo più bravi di Sherlock. Non mi credete? Allora ve lo proverò.

Non sto parlando di risolvere casi, ovviamente. Lì non abbiamo speranze. E nemmeno capire dove sono andati i nostri amici dalle macchie di fango che hanno sulle scarpe. Non so voi, ma io ci volte che non mi accorgo nemmeno che mi sono sporcata, figuriamoci se riconosco le macchie sui vestiti degli altri! Al massimo riconosco le macchie di gelato sulle magliette. Ecco, dovrei dedurre che gelato hanno mangiato i miei amici! Ma se hanno preso più gusti ma ne ha sgocciolato solo uno? Ecco perché non faccio deduzioni.

Ma allora in cosa siamo più bravi di Sherlock?

sherlock-season-4-trailer

1) Compriamo il latte. Ecco, è già qualcosa. Quando finiamo il latte, ci trasciniamo fino al supermercato più vicino e ne compriamo una nuova scorta. Anche perché, a meno di non aver stabilito con i coinquilini di fare la spesa comune, non abbiamo nessun John che lo compri per noi.

Pagine: 1 2 3