Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le buone notizie non finiscono mai, sopratutto per i fan di Sherlock! Gli sherlockians, infatti, saranno finalmente ripagati della lunghissima attesa, in che modo? Qui arriva il bello!
Ad arrivare in loro aiuto è stata nientemeno che la piattaforma streaming più famosa del mondo, Netflix, che con grande gioia di tutti ha deciso di trasmettere in Italia gli episodi della quarta stagione a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda sul canale britannico BBC One e su PBS negli Stati Uniti, ovvero il 2, 8 e 16 gennaio 2017.
Tra le altre novità che Netflix proporrà ai suoi abbonati all’inizio del 2017 vanno ricordate una serie di sfortunati eventi, con la star di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, e frontier con Jason Mamoa.
Tornando a Sherlock, i titoli degli episodi sono stati rilasciati qualche mese fa e sono rispettivamente The Six Thatchers, the Lying Detective e The Final Problem. Ovviamente i fan accaniti avranno sentito diverse voci di corridoi che ritenevano che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima, purtroppo non c’è niente di ufficiale e anche le parole della star dello show, Benedict Cumberbacht, a riguardo sono alquanto sibilline, le riportiamo qui sotto:
“Potrebbe essere la fine di un’era. Mi sento come alla fine di un’era, a essere onesti. [La quarta stagione] va in una direzione cui sarà piuttosto difficile dare un seguito immediato. Mai dire mai – mi piacerebbe tornarci, e sono disposto a farlo – ma nell’immediato futuro abbiamo altre cose che vogliamo fare e abbiamo fatto qualcosa che, così com’è, è molto completo. Penso che dobbiamo solo aspettare e vedere. L’idea di non interpretare mai più [questo ruolo] è davvero insopportabile“.
Ultima stagione o no, siamo sicuri che questi tre nuovi episodi saranno certamente all’altezza delle aspettative.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.