Vai al contenuto
Home » Sherlock

Buone notizie: la 4 stagione di Sherlock in contemporanea su Netflix Italia!

Sherlock
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le buone notizie non finiscono mai, sopratutto per i fan di Sherlock! Gli sherlockians, infatti, saranno finalmente ripagati della lunghissima attesa, in che modo? Qui arriva il bello!

Ad arrivare in loro aiuto è stata nientemeno che la piattaforma streaming più famosa del mondo, Netflix, che con grande gioia di tutti ha deciso di trasmettere in Italia gli episodi della quarta stagione a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda sul canale britannico BBC One e su PBS negli Stati Uniti, ovvero il 2, 8 e 16 gennaio 2017.

Tra le altre novità che Netflix proporrà ai suoi abbonati all’inizio del 2017 vanno ricordate una serie di sfortunati eventi, con la star di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, e frontier con Jason Mamoa.

Tornando a Sherlock, i titoli degli episodi sono stati rilasciati qualche mese fa e sono rispettivamente The Six Thatchers, the Lying Detective e The Final Problem. Ovviamente i fan accaniti avranno sentito diverse voci di corridoi che ritenevano che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima, purtroppo non c’è niente di ufficiale e anche le parole della star dello show, Benedict Cumberbacht, a riguardo sono alquanto sibilline, le riportiamo qui sotto:

Potrebbe essere la fine di un’era. Mi sento come alla fine di un’era, a essere onesti. [La quarta stagione] va in una direzione cui sarà piuttosto difficile dare un seguito immediato. Mai dire mai – mi piacerebbe tornarci, e sono disposto a farlo – ma nell’immediato futuro abbiamo altre cose che vogliamo fare e abbiamo fatto qualcosa che, così com’è, è molto completo. Penso che dobbiamo solo aspettare e vedere. L’idea di non interpretare mai più [questo ruolo] è davvero insopportabile“.

Ultima stagione o no, siamo sicuri che questi tre nuovi episodi saranno certamente all’altezza delle aspettative.

Per chi se lo fosse perso, ecco qui l’ultimo trailer di Sherlock