Vai al contenuto
Home » Sherlock » 20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty

20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty

Moriarty

6. Suonerie del cellulare 

Ricordate la puntata in cui il telefono di Moriarty suona proprio sul più bello, rivelandoci la sua suoneria sciccosa? Ebbene, se lui non si è vergognato di quella canzone orribile è probabile che non si vergognerà neppure di baciarvi o abbracciarvi in pubblico, né dei nomignoli sdolcinati che gli affibbierete dopo i primi mesi di vita coniugale. Un uomo che riesce a mantenere la propria figaggine e nello stesso tempo non si nasconde dietro allo stereotipo “virile a ogni costo” è da sposare.

E poi sfido chiunque a prenderlo in giro.

7. Ricchi e infelici

Mettiamo pure che tutte le ragioni che vi ho dato finora cadano di fronte alla purtroppo ovvia obiezione di ogni futura consorte: Jim Moriarty è uno psicopatico. D’accordo, è inutile negarlo.

Però è uno psicopatico che gode di ottime risorse economiche, altrimenti non riuscirebbe a mettere in atto la metà dei suoi piani diabolici… Per carità, non vi consiglierei mai di scegliere i soldi al posto del vero amore! Ma tanto il vero amore non si trova, perciò se dobbiamo soffrire è meglio farlo asciugandoci le lacrime con banconote da cinquanta sterline, no?

8. “Perché il cattivo è sempre più affascinante, sexy, desiderato”

Jim Moriarty

Frase pronunciata dal mio fidanzato quando gli ho chiesto di aiutarmi con questo articolo. E se lo dice un etero convinto, allora siamo messi davvero male.

Pagine: 1 2 3 4 5 6