Vai al contenuto
Home » Sherlock » 7 cose interessanti che Martin Freeman ha detto su John Watson

7 cose interessanti che Martin Freeman ha detto su John Watson

Martin Freeman

6) Relazioni

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Martin Freeman

“John pensa che Sherlock sarebbe molto più sano se avesse una relazione con un altro essere umano, come in opposizione a una teoria o a qualcos’altro. John, secondo gli autori, nel provvisorio ha avuto molte ragazze, così penso che gli piacerebbe che Sherlock facesse lo stesso. Penso che ciò renderebbe Sherlock molto più umano agli occhi di John.”

Martin Freeman sembra avere le idee chiare sia sui sentimenti che John nutre sull’amico sia sull’anima da playboy di John, che passa da una ragazza all’altra senza troppe preoccupazioni (forse perché i casi gli assorbono troppo tempo per avere una relazione stabile, almeno agli inizi).

E forse tutti quei discorsi sugli impulsi e sui sentimenti che fa a Sherlock mirano proprio a questo: a volerlo più umano anche in questo, più simile a sé.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7