Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Da quello che sappiamo, Mrs. Hudson non ha avuto figli e forse è per questo che sembra riversare il suo istinto materno su Sherlock e in larga misura anche su John. Fa trovare loro il tè e i biscotti la mattina, li ascolta, li aiuta a risolvere i loro problemi… Insomma, fa un po’ le veci di una madre.
A conferma di ciò, anche il diverso modo in cui Sherlock tratta sua madre e Mrs. Hudson: con la prima è sbrigativo, spesso annoiato, con la seconda è affettuoso anche se un po’ brusco. L’affetto e il rispetto che il detective prova per la sua padrona di casa sono evidenti e assolutamente meritati.