Vai al contenuto
Home » Sherlock » 10 cose che abbiamo capito sull’amicizia grazie a Sherlock

10 cose che abbiamo capito sull’amicizia grazie a Sherlock

Sherlock
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Da bromance a otp il passo è (davvero molto) brevesherlock

Ebbene sì, in chiusura non potevamo non parlare della Johnlock. Nata come bromance dello show, questi due sono diventati in davvero pochissimo tempo la ship più amata dal fandom di Sherlock.

Ovunque sono fioccate, e fioccano ancora fanfiction, fanart e simili su questa coppia che, ahimé formalmente non è canon (A proposito, avete letto la nostra lettera d’amore su questi due? La trovate qui). Eppure, bisogna dirlo, non è che la Serie Tv lasci molto alla fantasia.

Perché, andiamo, dire che questi due sono fraintendibili è dire poco. Li abbiamo visti tutti, sì, gli sguardi che si lanciano? E abbiamo ascoltato quello che si dicono? Magari sono un tantino di parte, ma è evidente quanto siano sposati in certe situazioni è davvero impossibile fermare la fangirl che è in noi e non shipparli insieme. È proprio vero: da bromance a otp il passo è davvero breve!

Leggi anche – Sherlock: 30 cose che rischi di fare se lo guardi troppo

Un saluto agli amici di Sherlock (BBC) Italia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10