Vai al contenuto
Home » Sherlock » 10 motivi per cui Sherlock è l’uomo della tua vita

10 motivi per cui Sherlock è l’uomo della tua vita

sherlock

6) È sentimentale (solo con pochi)

A volte sembra essere quasi un alieno perché sembra non capire i legami umani, però sotto sotto, anche se non lo ammette, Sherlock ha dei sentimenti! Vuole bene a davvero poche persone, ma farebbe di tutto per loro. Ricordiamo che ha quasi ucciso un uomo perché questo aveva toccato e legato la signora Hudson, per non parlare di tutte le volte che ha salvato il caro John. Riuscire ad entrare nella stretta cerchia di persone a cui vuole bene è difficile, ma se ci riesci, puoi ritenerti davvero fortunata.

7) È misterioso

Sherlock

Il fascino del mistero ci attrae sempre, e Sherlock sa essere molto misterioso. C’è sempre qualcosa che nasconde di cui non parla mai, un segreto, un’idea o un piano. Spesso si chiude nel suo “mind palace” (palazzo mentale), rimanendo isolato anche per giorni interi, senza parlare con nessuno. Questo ci intriga, e vogliamo scoprire cosa nasconde, cercare di conoscere qualcosa su di lui che nessuno sa. Anche se, a dirci la verità, anche così non ci dispiace.

8) È inglese

Sherlock

Affascinante, elegante, come solo un inglese può essere. Per non parlare poi del suo incantevole accento, dei suoi gesti e le sue movenze a dir poco perfetti. Ha molte delle caratteristiche tipiche di un inglese, non rinuncia mai al suo the caldo, preparato con affetto dalla signora Hudson. Adoriamo il modo in cui suona il violino, adoriamo persino il suo modo di chiamare il taxi!

9) È sociapativo iperattivo

 Ormai lo sanno tutti, Sherlock non è uno psicopatico ma un sociopatico iperattivo, ed a noi questo suo modo di essere non dispiace affatto. Il fatto che non gradisce la compagnia di chiunque, che preferisce stare solo piuttosto che in mezzo a tanta gente, rende le persone che gli sono accanto molto speciali, perché sono le uniche con cui passa volentieri il suo tempo. Quindi stare con lui ci farebbe sentire davvero speciali.

10) È Sherlock

Non c’è altro da aggiungere. Perché Sherlock dovrebbe essere l’uomo della nostra vita? Perché è Sherlock, per tutto quello che è e quello che non è. Per tutto quello che ho scritto prima e per molto altro. Forse ci piace così tanto proprio perché non esiste, e non abbiamo trovato nessuno che sia simile a lui. È unico, bello e impossibile (se non nei nostri sogni). Non ci resta che sperare di trovare qualcuno che abbia almeno alcune delle sue caratteristiche, e nel frattempo… continuiamo a sognare Sherlock!

Un saluto agli amici di Multifandom √, Multifandom is the way. Okay? Okay., Multifandom is a way of lifeSherlockItaliaSherlok-Italia e Sherlok(BBC)Italia

Pagine: 1 2 3