Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
Sherlock propone temi riguardanti il personaggio televisivo che non sono necessariamente condivisi con il personaggio che Sir. Conan Doyle ha delineato nei suoi libri. Tuttavia i punti di contatto sono numerosi e soprattutto gli spunti forniti dalle interpretazioni di Benedict Cumberbatch e di Martin Freeman.
Amicizia. Sotto gli occhi di tutti, ma fondamentale; nello specifico è impossibile non parlare di quella con il dottor Watson. Il loro rapporto, nato nello scetticismo reciproco, si solidifica al punto da rendere Sherlock vulnerabile sul punto: un uomo apparentemente privo di punti deboli sembra invece, su questo e forse anche altri temi, pronto a mettere da parte il suo ego per proteggere la persona a lui più cara.