Vai al contenuto
Home » Sherlock » L’Inferno sta arrivando: ecco chi potrebbe morire nella quarta stagione di Sherlock

L’Inferno sta arrivando: ecco chi potrebbe morire nella quarta stagione di Sherlock

Sherlock

MYCROFT HOLMES

Sherlock
Mycroft Holmes

Eh, già. Il maggiore (?) degli Holmes è al primo posto a pari merito con Mary nella classifica sul probabile morto in Sherlock.

Perché? Beh, lo speciale già ci aveva dato degli indizi in proposito, quasi volesse prepararci alla sua prossima dipartita: fa scommesse con il ‘little brother’ su quanto in fretta morirà, dice a Sherlock che ci sarà sempre per lui (la ricordate la regola non scritta?

Se non personaggio dice a un altro che ci sarà per sempre, al 99,999999% creperà entro la fine del film/stagione. Eh, già!), e passa ‘le consegne’ a John, chiedendo al dottore di occuparsi di Sherlock.

Insomma, le cose non si mettono proprio bene per il Governo Inglese. Specie dopo l’ultimo trailer in cui, ricordiamolo, Sherlock sembra essere in una stanza chiusa con John, Mycroft e una pistola…

 

ROSAMUND WATSON

Sherlock
Rosamund Watson

Purtroppo dobbiamo tenerlo in considerazione. Oltre a non esistere nel canone, questa bambina non nasce con i presupposti migliori. Se Mary muore, cosa succederà alla bambina? Andrà davvero a vivere al 221B? Se invece Mary scappa? Porterà la bambina con sé? Troppe domande.

Se poi mettiamo in conto che le sue iniziali sono R.W., come quelle della bambina nata morta della donna in rosa del primo episodio…

Pagine: 1 2 3 4 5