5. Personaggi “veri”
Il successo di Skam (ne parliamo bene qui) è senz’altro dovuto al giovanissimo cast e alla loro interpretazione: recitano con tale naturalezza da rendere davvero l’idea di ciò che sentono in quel momento e riescono a farti emozionare, ridere e riflettere. E se non vi avessi ancora convinti..adesso, (non per spoilerare anzi, prendetelo come una motivazione in più), vorrei citare due personaggi che sicuramente apprezzerete:
William Magnusson interpretato da Thomas Hayes (sulla destra) e Christoffer Schistad ovvero Herman Tømmeraas (a sinistra)
E CI SIAMO CAPITI!
Per i più pigri, che non vanno pazzi per le serie sottotitolate, niente paura! Presto anche l’Italia avrà la sua versione di Skam e seppur non ci siano per adesso date certe, pare che i casting per i personaggi principali siano già stati fatti.
Questi erano i miei 5 motivi per i quali non dovete assolutamente farvi scappare Skam. Se l’avete già vista, sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione giù nei commenti e dare le vostre motivazioni per le quali ne vale (o non vale) la pena guardarla.