Vai al contenuto
Home » Skam » Skam, la Serie Tv norvegese che fa impazzire i giovani

Skam, la Serie Tv norvegese che fa impazzire i giovani

Skam

7) CHRIS

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chris è tutta la mia vita. La amo troppo perché è meravigliosa e scazzata, è schietta e a volte sarcastica, è super imbarazzante, ma è impossibile non amarla. Certo, a volte può sembrare un po’ stupida, ma è super divertente e non credo esistano parole per definire quanto io l’adori. Mi dispiace che più vanno avanti con la serie e meno spazio le danno. Sicuramente non merita un ruolo estremamente marginale come quello che hanno deciso di darle. Speriamo che si rendano conto del potenziale del personaggio e decidano di valorizzarlo di più.

8) ESKILD

Ovviamente vorrei dedicare due paroline all’incredibile Eskild, il coinquilino di Noora (e successivamente di Isak) perché è immenso. È esuberante, divertente, dolcissimo e schietto. Lo adoro perché non ha paura di essere se stesso ed è impossibile non volergli bene. Lo adoro perché non si fa mai i fatti suoi e non segue le regole. Lo adoro perché è geniale.

Tutto sommato – nonostante i miei commenti un po’ acidi – Skam non è male, non è nulla di nuovo, anzi sa di qualcosa di già visto, ma onestamente è piacevole, soprattutto quando Sana e Chris sono sullo schermo e quando Jonas non si vede.

Consiglierei Skam senza ombra di dubbio a coloro a cui piacciono le serie adolescenziali, anche se alle volte credo sia un po’ sopravvalutata. Se volete vedere una serie adolescenziale davvero bella, allora vi consiglio Skins se non l’avete mai vista, Skins è la versione bella di Skam e consiglio anche My Mad Fat Diary, che credo sia mille volte meglio.

Leggi anche – Skins: i 15 momenti più strazianti

Leggi anche – My Mad Fat Diary: perchè non è una semplice Serie Tv sull’adolescenza

Pagine: 1 2 3 4 5 6