7) CHRIS
Chris è tutta la mia vita. La amo troppo perché è meravigliosa e scazzata, è schietta e a volte sarcastica, è super imbarazzante, ma è impossibile non amarla. Certo, a volte può sembrare un po’ stupida, ma è super divertente e non credo esistano parole per definire quanto io l’adori. Mi dispiace che più vanno avanti con la serie e meno spazio le danno. Sicuramente non merita un ruolo estremamente marginale come quello che hanno deciso di darle. Speriamo che si rendano conto del potenziale del personaggio e decidano di valorizzarlo di più.
8) ESKILD
Ovviamente vorrei dedicare due paroline all’incredibile Eskild, il coinquilino di Noora (e successivamente di Isak) perché è immenso. È esuberante, divertente, dolcissimo e schietto. Lo adoro perché non ha paura di essere se stesso ed è impossibile non volergli bene. Lo adoro perché non si fa mai i fatti suoi e non segue le regole. Lo adoro perché è geniale.
Tutto sommato – nonostante i miei commenti un po’ acidi – Skam non è male, non è nulla di nuovo, anzi sa di qualcosa di già visto, ma onestamente è piacevole, soprattutto quando Sana e Chris sono sullo schermo e quando Jonas non si vede.