Vai al contenuto
Home » Snowpiercer » 5 questioni irrisolte di Snowpiercer che devono assolutamente trovare una risposta nella prossima stagione

5 questioni irrisolte di Snowpiercer che devono assolutamente trovare una risposta nella prossima stagione

Snowpiercer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Quali saranno i risvolti sociali derivati dalla rivoluzione?

daveed diggs

Prima dell’arrivo del treno merci, la situazione sembrava aver trovato un nuovo (seppur ancora precario) equilibrio, con Layton che tentava di restituire una voce a chi non l’aveva mai avuta per sette anni e le prime classi che facevano i conti con il proprio egoismo. Ora invece, con la Big Alice fusa al fondo dello Snowpiercer e il Signor Wilford a bordo, anche il futuro della rivoluzione avvenuta nel treno è incerto.

Tutto ciò per cui Andre, Josie, Miles e i Fondai hanno combattuto potrebbe essere messo a repentaglio dall’arrivo di un solo uomo, in grado di stravolgere a suo favore le sorti della rivolta. Il sangue versato e le vite sacrificate potrebbero non essere bastate a eliminare lo strapotere dei ricchi. Come si riuscirà a mantenere la pace e a far sparire le diversità tra i passeggeri ora che la diffidenza verso i nuovi ospiti sarà più forte che mai?

Possiamo solo attendere e prepararci a divorare la seconda stagione non appena Netflix la renderà disponibile.

LEGGI ANCHE – Snowpiercer: rinnovo lampo e nuovo ingaggio top

Pagine: 1 2 3 4 5