8) Un vero Biker
Non possiamo tralasciare uno dei motivi più affascinanti di Jax Teller. È un motociclista, come i suoi compagni, ma è decisamente un figo. Ama la sua moto quasi quanto ama Tara, ma ciò che ama ancora di più è andare in moto, sfrecciare con quella che è la sua dolce metà, a tutte le ore del giorno e della notte. Il club si basa sulla passione per le moto, soprattutto le Harley Davidson, perciò tutti gli appassionati di questo grande mondo, non possono che amare Jax in tutto e per tutto, perché con quella giacchetta di pelle, il casco e la moto, è davvero un Personaggio con la “P” maiuscola.
9) Aspetto fisico
Biondo, barbuto con gli occhi chiari, quasi un vichingo. Ha un bel fisico, un bel viso, insomma non gli manca proprio nulla, perciò le ragazze lo hanno amato sicuramente fin dal primo momento. La sua caratteristica è che riesce a sembrare sia un bravo ragazzo, pulito e con il viso dolce, sia un uomo con la barba e che fa della virilità la sua dote principale. Jax è speciale, e per questo piace moltissimo. Non solo per il suo carattere quindi, ma anche per il suo aspetto fisico e il suo fascino. D’altronde, il presidente dei Samcro, il vero presidente, non poteva essere brutto. Jax Teller, anche un sex symbol, non gli manca proprio niente.
10) Jax e John
Padre e figlio, un rapporto molto speciale. Non li vediamo mai insieme nel corso della serie televisiva, ma in realtà è come se lo facessimo. È davvero un motivo per il quale lo amiamo, perché probabilmente è proprio grazie al padre che Jax è così, per ciò che John è stato per lui e per ciò che gli racconta nei testi lasciati in eredità. Due personalità molto particolari, che abbiamo imparato a conoscere con il tempo, ma siamo certi di una cosa, che se non ci fosse stato John, non avremmo amato Jax Teller così.