Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy

I 10 titoli più memorabili delle puntate di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La forza di Sons of Anarchy è quella di essere un grandissimo dramma mascherato da “no-brain” tutto muscoli e azione. Le storie di questi motociclisti forzuti e apparentemente poco furbi raccontano tantissimo delle dinamiche umane e degli estremi tra cui di tanto in tanto la vita di impone di scegliere.

Uno dei motivi per cui il gioiellino ideato da Kurt Sutter è sostanzialmente impossibile da dimenticare sono i titoli dei suoi episodi, mai banali e sufficientemente artistici da rimanere impressi nella memoria di chi, come chi vi scrive, ha adorato ogni singolo fotogramma di questo folle viaggio sulle strade di Charming.

Questi sono i 10 titoli più memorabili delle puntate di Sons of Anarchy : enjoy!

PS: codesto insieme di sillabe contiene qualche spoiler, se ne raccomanda la lettura a un pubblico di adulti consenzienti e coscienti di aver appena letto questo mini-foglietto illustrativo d’apertura. Tenere lontano dalla portata degli analfabeti. Grazie.

1) Better Half (Il punto debole) – 1×10 : Questo episodio si gira tutto intorno al concetto di “punto debole” : quello dei SAMCRO è la legge Rico, che è in grado di mandarli tutti quanti in gatta buia per parecchio tempo. Il compito dell’infida agente Stahl è quindi quello di trovare un testimone in grado di incastrare la banda e lo identifica in Big 8, che dietro le sbarre ci sta già da un pezzo. Come si può convincere un duro come lui a tradire i suoi amici? Semplice, sfruttando il suo punto debole, la moglie Luanne. Tutto sembra architettato alla perfezione, ma Jax e Opie scoprono il piano della donna e riescono a sabotarlo e alla fine ad uscirne con le ossa rotte (per la precisione quelle del naso) sarà proprio la Stahl. Non si scherza con i Sons, bitch.

Big 8
Big 8
Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.