7. Sons of Anarchy, serie record di FX
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’emittente televisivo ha letteralmente ‘fatto il botto’ con SoA, che è lo show televisivo FX più visto di sempre, nonchè unico vero competitor di BReaking BAd. Con la Serie più premiata di sempre, SoA (4 premi prestigiosi) si è sfidata a colpi di share. Il sapore di uno scontro all’ultimo sangue tra due colossi della serialità. I record sono fatti per essere infranti, ma in questi due casi, i record sono probabilmente fatti per essere eterni.
Risultati bolscevichi, apprezzamento internazionale
8. Kurt e Katey, Shakespeare in love

Dopo aver intrecciato ogni collegamento possibile tra Sons of Anarchy e L’Amleto di Shakespeare, è il momento di occuparci di un po’ di gossip rosa. L’attrice Katey Sagal, golden globe miglior attrice drammatica 2011 per il ruolo di Gemma Teller-Morrow, è sposata dal 2004 con Kurt Sutter, l’ ideatore, scrittore, regista, attore, in poche parole : “padre di Sons of Anarchy“. Kurt e Katey hanno un figlio, ma senza screditarlo, i fan saranno assolutamente concordi nell’ammettere che il loro miglior “figlio” è proprio SoA, frutto del genio del male Kurt e dei lineamenti protettivi, ingannevoli ed orgogliosi di mamma Gemma. Il connubio artistico si è riproposto sempre su FX con la recentissima serie di Kurt Sutter : The bastard Executioner, progetto intrigante non granchè apprezzato, ma si sa che SoA…è SoA. Il paragone nasce e muore nell’istantaneità della sua formulazione subitanea