2) L’ELIMINAZIONE DELLO STALKER DI TARA
Dopo il ritorno di Tara a Charming, lei e Jax hanno ripreso i contatti. La loro storia, però, interrotta anni prima, non è subito ripresa.
Con la malattia di Abel, hanno avuto modo di riavvicinarsi. La chimica fra loro è percepibile, ciò che li tiene lontani all’inizio è ormai la differenza fra le loro vite e la nuova famiglia di Jax ma, nonostante tutto, tutti possono notare il legame ancora molto forte.
Tara è stata seguita da Chicago da una sua vecchia conoscenza, Josh Kohn, un agente dell’ATF.
L’uomo, con cui la dottoressa non ha avuto una vera e propria storia, è ossessionato da lei e, notato il suo rapporto particolare con Jax, si concentra su SamCrow e inizia a seguirli e monitora le loro attività.
Tara è sempre più spaventata dall’uomo, si sente seguita e perseguitata, chiede aiuto a Jax che prova a parlare con i capi di Kohn. Vista la mancanza di risultati, Jax non può fare altro che passare e alle sue maniere e lo picchia.
Kohn non è più in sé, è diventato un vero e proprio stalker e arriva a introdursi in casa di Tara, prova a stuprarla ma la donna, sempre più spaventata, gli spara.
La dottoressa non può fare altro che chiamare l’unica persona di cui si fida. Jax arriva e finisce l’uomo davanti ai suoi occhi e poi fa sesso con lei.