Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » 5 cambiamenti esistenziali che ti provocherà Sons of Anarchy

5 cambiamenti esistenziali che ti provocherà Sons of Anarchy

Jax Teller, protagonista di Sons of Anarchy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L'epilogo di Jax Teller

5) LA GRANDE MADRE MORTE – Cercate e ascoltate “Join The Murder“, la canzone dei “The White Buffalo” e dei “The Forest Rangers” che fa parte della grandissima colonna sonora di SOA. In essa troverete il messaggio che vi sto per dare e lo coglierete appieno: la morte è l’unico epilogo possibile, nonché il migliore. Quella che potrà esservi sembrata un’ovvietà, merita invece di venire approfondita.

I SAMCRO ci insegnano che è solo attraverso la morte che tutto si mette a posto. I tradimenti, gli sbagli, i peccati, le malefatte, i traumi: tutto si mette a posto, quando si abbandona la vita. Succede a Clay, che nell’uscire di scena si redime. Succede a Gemma, che si libera dei suoi sensi di colpa. Succede anche a Jax, anzi, lui è quello che coglie più di tutti il profondo significato di questa cosa poiché decide consapevolmente di cancellare ogni segno del suo passaggio su questa terra e di diventare preda del tanto adorato “mietitore” per il bene dei suoi figli e del suo club, le due cose che ha amato di più oltre alla moglie che così facendo riesce finalmente a raggiungere. È sempre la fine che segna un nuovo inizio.

Leggi anche – Sons of Anarchy: le 5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da SOA

Pagine: 1 2 3 4 5