Sons of Anarchy è stato trasmesso per ben sette stagioni, dal 2008 al 2014. È una di quelle Serie Tv che ci manca ancora e che, probabilmente, ci mancherà sempre anche a distanza di anni. Sarà per la sua trama così incredibilmente coinvolgente o per il suo finale poetico e commovente al tempo stesso, ma se ripensiamo a SoA non riusciamo a non farlo con un velo di nostalgia.
Quando guardiamo una Serie Tv, però, non facciamo caso al fatto che i personaggi a cui ci affezioniamo come se fossero reali, in realtà, crescono esattamente come gli attori che li interpretano e cambiano sia caratterialmente che esteticamente.
Oggi, dunque, vogliamo soffermarci proprio su questo: vediamo insieme come sono cambiati i personaggi di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima puntata! Dato che in Sons of Anarchy sono pochissimi i personaggi che sono arrivati dal primo episodio all’ultimo, però, inserirò in lista anche chi è uscito di scena qualche puntata prima della fine.
1) Charlie Hunnam (Jackson “Jax” Teller)
Capelli leggermente più corti, barbetta incolta, sguardo finalmente rilassato dopo anni ed anni di tormenti e sofferenze. Così appare Jax Teller a distanza di sette anni dall’inizio di Sons of Anarchy, mostrandoci dunque un Charlie Hunnam cresciuto (nel migliore dei modi, oserei dire).
Quando ha cominciato a recitare per Sons of Anarchy, Charlie Hunnam aveva 28 anni: capelli biondi e un viso d’angelo (se non fosse che ha commesso innumerevoli omicidi…) che lo accompagneranno anche nel corso degli anni, seppur modificati dall’età che avanza facendolo apparire più maturo ma ugualmente affascinante.