Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » Come sono cambiati gli attori di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima puntata

Come sono cambiati gli attori di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima puntata

Sons of Anarchy

4) Kim Coates (Alexander “Tig” Trager)

tig sons of anarchy

Tig è uno di quei personaggi che all’inizio non mi era molto simpatico, tutt’altro. Col senno di poi ho capito che era semplicemente fedele al suo presidente, che all’inizio era appunto Clay, e che quindi doveva necessariamente comportarsi come gli veniva richiesto.

Col passare del tempo il personaggio di Tig è cambiato, così come Kim Coates, attore che gli ha prestato il volto; rispetto alla prima stagione lo abbiamo visto con i capelli più lunghi, il pizzetto sul volto e qualche chilo in meno. Insomma, la “vecchiaia” è arrivata anche per lui!

5) Mark Boone Junior (Robert “Bobby” Munson)

bobby sons of anarchy

Il nostro caro Bobby è uno dei personaggi che, a mio parere, è invecchiato peggio nel gruppo dei Samcro. Il saggio del club, dopo sette stagioni, ci viene mostrato con barba e capelli molto più lunghi e grigi, un bel po’ di rughe in più ma altrettanto buonsenso.

Bobby è sempre stato l’uomo a cui rivolgersi in caso di necessità: sempre pronto a dare consigli a tutti per evitare casini, a uccidere se necessario e persino a morire per il club. Non sarà il membro più agile, più affascinante o più forte, questo è certo, ma è leale e coraggioso. Un vero Samcro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6