Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » Come sono cambiati gli attori di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima puntata

Come sono cambiati gli attori di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima puntata

Sons of Anarchy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Theo Rossi (Juan Carlos “Juice” Ortiz)

juice sons of anarchy

Theo Rossi, attore che ha prestato il volto a Juice in Sons of Anarchy, è obiettivamente uno dei membri del cast che è invecchiato nel migliore dei modi. Sul suo viso appaiono alcune rughette segno dell’età che, ovviamente, avanza, ma per il resto il suo aspetto è rimasto pressoché invariato.

Non possiamo dire la stessa cosa, purtroppo, del suo personaggio. Juice ha combinato molti guai e si è dimostrato essere vigliacco, bugiardo e traditore. Tutte caratteristiche che non dovrebbero appartenere ai Sons of Anarchy. Nonostante ciò, nonostante tutti gli errori commessi, alla fine Juice ha cercato di redimersi rivelando a Jax tutta la verità. Un personaggio complesso, debole e coraggioso al tempo stesso, che ha subito notevoli cambiamenti nel corso delle sette stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6