Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy

La classifica delle 5 morti che ci hanno fatto più arrabbiare in Sons of Anarchy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In una serie come Sons of Anarchy lo spettatore viene sin da subito introdotto in un mondo spietato e assetato di sangue: gli omicidi che si susseguono puntata dopo puntata non dipendono solo da faide e regolamenti di conti tra gang rivali, ma anche da tradimenti interni che portano alcuni personaggi a pagare con la propria vita per la voglia di potere di qualcun altro.

Vedendo nel caso particolare chi uccide chi e per quale motivo, sarebbe molto difficile trovare personaggi completamente innocenti: lo stesso protagonista, Jax, riconosce in se stesso le caratteristiche che lo rendono, all’interno della nostra società, un criminale e un assassino. Determinati comportamenti, però, risultano giustificati dal tono e dal contesto della serie che non disdegna scene violente e vendette personali.

Per questi e altri motivi, la lista delle morti che si sono succedute nelle 7 stagioni è infinta. Ci sono alcune vittime, però, che hanno suscitato rabbia e risentimento in tutti, personaggi e spettatori.

Ecco dunque la classifica delle 5 morti di Sons of Anarchy che ci fanno ancora ribollire il sangue:

5. Bobby Munson

Bobby Munson e Jax Teller

Bobby è stato uno dei mentori di Jax: riflessivo e astuto, ha più volte cercato di proteggere il ragazzo dal fare scelte avventate e controproducenti.

Per un periodo è stato anche il tesoriere e il vicepresidente per i Sons, dimostrando di essere estremamente intelligente: ciononostante, non si è mai tirato indietro dal compiere atti violenti per salvaguardare il club.

Il suo, in poche parole, è stato uno dei personaggi più amati della serie ed è per questo motivo che la sua morte ha avuto un impatto potentissimo. Non solo ha dovuto subire continue torture – perdendo un occhio e le dita di una mano – ma viene ucciso proprio sotto gli occhi dei suoi amici da August Marks. Questo omicidio avviene dopo un riscatto sostanzioso e mette in discussione la tregua appena ottenuta, portando Jax a compiere nell’ultimo episodio la propria vendetta in pieno giorno, disposto a tutto per vendicare l’amico.

Pagine: 1 2 3 4 5