Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » Gli 8 episodi più tristi di Sons of Anarchy

Gli 8 episodi più tristi di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy
L'ultimo canto di
L’ultimo canto di “Elvis”

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) COLPO DI SCENA (7×09) – Nessun altro personaggio ha mai incarnato in maniera così preciso e ortodossa i valori dei Sons of Anarchy come il buon vecchio Bobby. Quell’ometto grassottello è sempre stato un esempio per tutti, nonostante la sua stramba passione musicale e una certa difficoltà a tenerlo tra i pantaloni. Elemento fondamentale dal punto di vista strategico e mente di molte tra le più riuscite operazioni dei SAMCRO, Elvis non viene praticamente mai toccato prima di venire rapito, torturato e infine ucciso dagli scagnozzi di August Marks. Via un occhio, via le dita, via la dignità e infine via la vita. Se ne va così uno dei membri più amati del club sia dal pubblico che dai suoi fratelli. Che amarezza…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8