4) Marilyn Manson – Sons of Anarchy
Tanti i misteri che ruotano attorno alla figura del carismatico cantante (e attore, in Sons of Anarchy per esempio). Uno dei più incredibili afferma che Manson altri non sarebbe che Josh Saviano, il Paul della serie tv Blue Jeans. Non è questo però il falso mito che Manson ha deciso di smentire.
Ancor più radicata era infatti l’idea che l’oscuro cantante si fosse praticato la rimozione delle costole per potersi… dare piacere da solo. Ricordate questa leggenda? Bene, finalmente nel 2017 Q Magazine ha avuto l’ardire di porre l’imbarazzante domanda alla star. “Wow, ottieni dei soldi [rivolto all’intervistatore] se rispondo a questo? No, co*****e!”. E con questo direi di considerare la questione chiusa.
Tra le tante accuse e insinuazioni a carico di Marilyn Manson possiamo, insomma, toglierne una. Ma rimane del tutto inalterato, ovviamente, il suo fascino mortifero, lo stesso che lo ha reso grande nella parte di Ron Tully in Sons of Anarchy. Manson ha anche fatto un cameo nel ruolo di se stesso in Californication e ha interpretato un barbiere nella serie Salem (2017).