Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » 7 attori delle Serie Tv che hanno smentito falsi miti sul proprio conto

7 attori delle Serie Tv che hanno smentito falsi miti sul proprio conto

Sons of Anarchy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Halle Berry – Extant

Sons of Anarchy

Tutto parte da un’immagine datata 2005. In questa foto la fascinosa Berry sembra proprio avere sei dita dei piedi! Non sappiamo se si tratti di un fotomontaggio o di una semplice borsite passeggera. Quello che è certo è che l’attrice non ha alcun sesto dito. Halle ha preferito riderci su. Non sarebbe stato, comunque, nulla di così strano. Gemma Arterton, famosa Bond Girl, ha confessato una malformazione di questo tipo. Si tratta della polidattilia, un’anomalia genetica che può colpire mani o piedi.

Non è il caso però della ex Catwoman! Anche questo mito risulta quindi smentito. A parte qualche sporadica apparizione televisiva, l’attrice è nota nel mondo seriale per essere stata protagonista nella poco fortunata serie Extant, coprodotta da Steven Spielberg e incentrata sul ritorno a casa di un’astronauta e sulle difficoltà nel riadattarsi alla vita di tutti i giorni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7