3) Make it Rain
Le parole di Ed Sheeran accompagnano le immagini di questo bellissimo e struggente video in cui ripercorriamo molte delle vicende che i motociclisti hanno dovuto affrontare nell’arco delle sette stagioni.
Rivediamo allora i Sons of Anarchy amarsi come se fossero una famiglia, ma anche lottare per il potere, combattere e arrivare a uccidersi a vicenda pur di far valere alcuni ideali o vendicare dei torti subiti. Li vediamo sempre insieme, ma anche incredibilmente soli nel dolore che costantemente accompagna le loro vite.
Con il trascorrere degli anni li abbiamo visti andar via a poco a poco e, esattamente come Jax, abbiamo sofferto sempre un po’ di più. Ogni volta che un membro dei Samcro è morto, ci siamo avvicinati di un altro passo alla fine.
Una fine inevitabile, anche se dolorosa, in cui abbiamo dovuto accettare anche la morte desiderata e ormai ricercata di Jax Teller.
Questo video ci fa ripercorrere in una manciata di minuti tutto ciò che abbiamo vissuto per anni grazie ai figli dell’anarchia: l’affetto, l’amore, la rabbia, la sete di vendetta e la morte che ci hanno tenuti con gli occhi incollati allo schermo per ore e ore.
E ora siete pronti per un rewatch?