Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie televisiva statunitense Spartacus ha ripreso le gesta del gladiatore trace Spartaco, ambientate nell’Antica Capua tra la schiavizzazione romana fino ad arrivare al Primo Triumvirato. All’interno di questa serie, condita tra lo splatter e l’eros, si è distinta una moltitudine di scene di forte impatto emotivo, con colpi di scena ed imprevisti che hanno non poco turbato l’animo dei telespettatori più sensibili.
Abbiamo scelto 15 dei fatidici momenti drammatici della serie TV, ordinali cronologicamente.
1. Sura
Episodio 1×06. Spartacus combatte come gladiatore per la Casa di Batiatus, sperando che un giorno il suo Dominus riscatti la libertà della perduta amata come ricompensa per il trace che grazie alle sue vittorie sta risollevando l’onore del Ludus. Ma nel momento in cui Sura torna tra le braccia di Spartacus, quest’ultimo la ritroverà assassinata. La sua morte cambierà Spartacus portandolo su una nuova strada – predetta dalla stessa Sura – che lo condurrà alla ribellione ed alla ricerca ostinata della libertà.