Vai al contenuto
Home » Spartacus » 15 momenti in cui Spartacus ci ha distrutto il cuore

15 momenti in cui Spartacus ci ha distrutto il cuore

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. L’addestramento di Crixus

spartacus5Prequiel. Dopo la produzione Sangue e Sabbia la serie TV ha optato per un prequiel della prima stagione, intitolata Gli dei dell’Arena. In questi 6 episodi il protagonista principale è Batiatus. Nello specifico possiamo vedere l’addestramento dell’allora ribelle Crixus, acquistato dallo stesso Batiatus nonostante lo scetticismo del padre Quinto, a quei tempi Dominus della scuola. Il discorso di Batiatus per Crixus prima del primo incontro nell’arena di quest’ultimo è da brividi. Grazie a quel discorso Crixus sconfiggerà Auctus, uno dei punti fermi della scuola, iniziando il proprio cammino sino a diventare Campione di Capua fino all’arrivo di Spartacus.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.