Vai al contenuto
Home » Stranger Things

I 10 momenti più emozionanti di Eleven

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Arrivato sulla piattaforma Netflix il 15 Luglio del 2016, Stranger Things ci ha messo davvero poco per esplodere ed ottenere un successo mondiale. Una tematica particolare, tante citazione ed un cast innovativo. I 5 bambini protagonisti hanno reso la Serie Tv di un altro livello. Se ci siamo affezionati tanto a ST è proprio grazie a questi cinque ragazzini. Oggi vogliamo parlare dell’unica bambina presente nel gruppo, colei che ha dei potere soprannaturali. È arrivato il momento di parlare di Eleven (perché il nome Undici non si può proprio sentire) e del suo comportamento all’interno della Serie.

Grazie ad Eleven ci sono tanti momenti indimenticabili. Questi che abbiamo scelto, sono i 10 più commoventi della prima stagione di Stranger Things.

 

1) L’esordio

Elevn
Pronti e via per innamorarci e commuoverci basta davvero poco, basta che la ragazzina si presenti a noi. È intimorita, non sa cosa fare e non pronuncia una parola. Arriva in un bar, viene accolta dal proprietario che inizialmente non sa cosa dire e solo successivamente le fornisce da mangiare e da bere. Le fa qualche domanda ma El non riesce a rispondere, a mala pena riesce a dire “Eleven”. Gli occhi della bimba e la frenesia con la quale mangia parlano da soli. Un momento davvero toccante che ci ha sicuramente stretto il cuore, difficile non affezionarsi fin da subito di un personaggio che risulterà essere poi importantissimo.

Pagine: 1 2 3 4 5