Vai al contenuto
Home » Stranger Things » I 10 momenti più emozionanti di Eleven

I 10 momenti più emozionanti di Eleven

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) La piscina

Eleven
I protagonisti finalmente hanno un piano per capire dove si trova precisamente Will e come raggiungerlo. Per attuarlo però Eleven deve immergersi in una piscina (simile alla vasca in cui era già entrata per un esperimento nel laboratorio) ricca di sale. Fortunatamente ne esce viva e senza conseguenze. Ciò che emoziona qui della ragazzina è l’incredibile coraggio grazie al quale si cimenta in questa difficile e rischiosa prova. Eleven ormai ha degli amici e quindi si mette a disposizione in tutto e per tutto, senza aver timore di rischiare la vita per loro. In fondo, come abbiamo detto “un amico è qualcuno per cui faresti di tutto”.

9) Il primo bacio

Eleven
Dopo tanta tensione ecco che per un momento, un piccolo momento, possiamo stare tranquilli e goderci la dolcezza di quello che sta per succedere. Ci troviamo nella palestra e Mike ed Eleven sono soli. Parlano di quello che sta accadendo, di cosa c’è tra loro e finalmente il ragazzino decide di baciarla. Un bacio spontaneo e puro, davvero molto dolce. Quando i due si staccano le loro espressioni dicono tutto. Imbarazzati entrambi ma comunque molto felici di ciò che è successo. Eleven sembra davvero molto emozionata. Quanti di voi hanno fatto gli occhi a cuoricino dopo aver visto questa scena?

10) La fine

Eleven
Un momento che non può mancare assolutamente in questa lista. Stiamo arrivando alla conclusione e i bambini si ritrovano a dover affrontare uno dei famigerati demo gorgoni. Non riescono in alcun modo a ferirlo e allora, con il solito coraggio che contraddistingue Eleven, la ragazzina decide di sacrificarsi per salvare i suoi amici. Dopo lo scontro infatti spariscono entrambi, mostro ed El. I ragazzi sono distrutti e sconvolti, hanno perso definitivamente la loro amica. Probabilmente molti di noi non hanno pensato davvero fosse morta, o non ci ha voluto credere, ma le ultime scene della Serie Tv ci fanno capire che Eleven è ancora viva. Nonostante questo però, l’emozione che ci ha dato il suo sacrificio, resta incredibile.

Pagine: 1 2 3 4 5