Vai al contenuto
Home » Stranger Things

15 curiosità che forse non sapevate su Stranger Things

Stranger
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Certo il 14 luglio per l’America è un giorno importante, ma dal 2016 anche il 15 non scherza. Oltre all’uscita di Pokemon Go, il 15 è la data di uscita dell’incredibile Serie Tv Stranger Things, prodotta ovviamente da Netflix, che ha ottenuto un incredibile successo in ogni parte del mondo dove il sito web è disponibile. Ambiente anni ’80, citazioni a go go e un’atmosfera fantastica che fa ricordare i capolavori di altri tempi. Non una semplice Serie Tv, quasi dei mini film che tengono tutti sulle spine fino all’ottava puntata, quella conclusiva. In una Serie come questa di curiosità ce ne sono davvero tante ed è possibile che qualcuna ve la siate persa.

Queste sono le 15 curiosità di Stranger Things che forse non sapevate.

1) Partendo dalla scheda prettamente tecnica, come già detto, il successo di questa Serie è stato incredibile. Nonostante Netflix non pubblichi dati precisi, sono i social Network a mostrarne la grande riuscita. Per quanto riguarda dati più ufficiali che ufficiosi invece, su Rotten Tomatoes, un aggregatore di recensioni, ottiene il 94% di gradimento con l’8,2 su 10 come votazione basato su 53 recensioni con un giudizio che esprime stupore e meraviglia per la riuscita della Serie Tv.Stranger

Pagine: 1 2 3 4 5 6