Finn Wolfhard, giovane attore conosciuto principalmente per aver preso parte alle due stagioni dell’amatissima Serie Tv Stranger Things e all’attesissimo It di Andrés Muschietti, nasce il 23 dicembre 2002 a Vancouver, in Canada.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il suo primo ruolo importante è stato proprio quello di Mike Wheeler in Stranger Things, ma è comparso anche in The 100 e Supernatural. Oltre a essere un giovane attore in carriera, inoltre, Finn Wolfhard è anche un musicista: suona la chitarra elettrica in una band indie rock chiamata Calpurnia e a soli 15 anni ha già firmato un contratto con la Royal Mountain Records, l’etichetta discografica canadese di molte illustri rock band.
Oltre queste informazioni che un po’ tutti hanno, però, cosa non sappiamo ancora di uno dei piccoli (grandi) talenti di Stranger Things? Vediamo insieme alcune curiosità sull’attore!
1) Un giovane Richie Rich
Sappiamo tutti che recitare in una Serie Tv di successo come Stranger Things frutta fior di quattrini, ma avreste pensato che un adolescente potesse arrivare a intascare più di mezzo milione di dollari?