Un bambino prodigio, intelligente e furbo, uno dei protagonisti assoluti di Stranger Things. Un modo di fare tutto suo, che ha stregato tutti gli spettatori. Dustin non è solo un semplice ragazzino, è una citazione vivente e le sue frasi da nerd ci hanno regalato davvero tante emozioni. Tanti riferimenti cinematografici, qualche frase sul cibo e tanto, tanto coraggio. In solo otto puntante ci sono da annotare tantissime frasi di Dustin che rimarranno nella storia. Una trama incredibile, un successo assicurato già dal principio ma che grazie al piccolo Gaten Matarazzo(l’attore che lo interpreta) aumenta ancora notevolmente grazie alla sua esperienza teatrale.
Ecco le 16 citazioni migliori di Dustin Henderson.
1)”Troppo rischioso, fai l’incantesimo di protezione”. Ecco come inizia Stranger Things. Sembrerebbe semplicemente un gioco di ruolo, ma i collegamenti che ci sono dietro sono impressionanti e verranno tutti scoperti alla fine. Il nostro Dustin però, aveva capito tutto.
2) “Si ma non posso combattere il male”. È cosi che il ragazzino risponde a Mike quando dice che la sua malattia ossea può essere considerato un superpotere. Una malattia genetica che però non fa perdere l’umorismo al piccoletto.
3) “È Lo Hobbit”. Una delle primissime citazioni nerd che Dustin fa, rispondendo all’amico Lucas che diceva fosse Il Signore Degli Anelli. Ma il piccolo non sbaglia mai, ed è pronto a tutto pur di difendere la sua idea.