4) “Scusi, un crampo”. Sono tutti a tavola, Undici scende e rischia di farsi scoprire ma Dustin è prontissimo e fa rumore per distrarre i genitori di Mike. Questo è ciò che dice per giustificarsi, non è un genio?
5) “Non ti avremmo fatto arrabbiare se avessimo saputo che avevi i superpoteri”. Uno strano modo di giustificarsi è vero ma è proprio questo che ci affascina di più del piccolo e geniale Dustin. A volte inopportuno, ma pur sempre sincero. Ha avuto paura di Undi e questo è il suo modo di chiedere scusa.
6) “Ci serve energia per viaggiare, per la forza. E poi a che cosa ti servono le armi, abbiamo lei! Con la mente!”. I nostri eroi sono alla ricerca del loro amico e vanno nel bosco con l’aiuto di Unidici. Lucas ha portato le armi, Dustin il cibo. Questa la sua spiegazione. Un eroe.
7) “E secondo te Unidici è nata con i suoi poteri come gli X-men o pensi che li abbia acquisiti come Lanterna Verde?”. Altro giro altra corsa, due tipi di supereroi messi in contrasto per cercare di capire la natura di Undi. Un vero dilemma e ancora una volta viene contrapposta la Marvel alla D.C. Che spettacolo questo bimbo.