Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Le 10 canzoni più iconiche di Stranger Things

Le 10 canzoni più iconiche di Stranger Things

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6. Heroes – Peter GabrielStranger Things

Siamo di nuovo al terzo appuntamento, in uno dei momenti più importanti per le vicende di Stranger Things.  “Heroes” è diventato particolarmente famoso con l’interpretazione di Dawid Bowie. E una canzone tanto importante riflette una scoperta fondamentale. Dopo tante ricerche infatti Will viene ritrovato, ma nel modo peggiore possibile. Mike, Dustin e Lucas assistono attoniti al ritrovamento del corpo dell’amico, estratto dal lago inerme.

Mike è il più distrutto, e stravolto da dolore si rivolta violentemente contro Eleven (per saperne di più su di lei, cliccate qui), accusandola di non averli avvertiti del destino dell’amico. “Heroes” è una canzone che parla di amore, di persone che si comprendono e lottano contro chi vuole distruggerli. In Stranger Things le parole di Peter Gabriel descrivono un triste quadro. Sappiamo bene che alla fine la situazione si ribalterà, e Mike si riappacificherà con Eleven. Ma gli ultimi minuti, anche grazie alla scelta musicale ci è certamente rimasto impresso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10