Vai al contenuto
Home » Stranger Things

Tutto quello che abbiamo scoperto finora sulla terza stagione di Stranger Things

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Stranger Things è indubbiamente una delle serie tv più apprezzate e più seguite di Netflix. Sarà l’elemento nostalgia degli anni ’80, la scrittura dei personaggi o il loro particolare punto di vista. Quel che è certo è che il suo successo è innegabile. La città di Hawkins e l’atmosfera cupa tipica dei racconti dell’orrore dimostrano inoltre quanto i creatori, i fratelli Duffer, abbiano preso ispirazione da Stephen King. Attualmente su Netflix sono disponibili la prima e la seconda stagione: Stranger Things 3 arriverà il 4 luglio.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Stranger Things 3!

Stranger Things 3

IL CAST

Come già detto, il giovane cast della serie è uno dei suoi elementi di successo. Nella terza stagione torneranno Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max). Ci saranno anche David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy) e Joe Keery (Steve).

Nella seconda stagione il fratellastro di Max ha mostrato di essere un antagonista del gruppo, quindi il personaggio potrebbe ritornare. Anche la sorella di Lucas avrà un ruolo importante nei nuovi episodi.Tra le nuove reclute troviamo poi Cary Elwes nei panni di Mayor Kline, Jake Busey nei panni del giornalista Bruce, Maya Hawke che sarà in cerca di un’avventura e Francesca Reale. Questi nuovi personaggi non sono a conoscenza dell’orrore che si nasconde ad Hawkins.

Stranger Things 3

LA TRAMA

Stranger Things 3 sarà ispirata dai migliori film della seconda metà degli anni ’80. Sembra che rispetto alle stagioni precedenti assisteremo a più drammi personali relativi alle giovani coppie: Mike ed Eleven, Lucas e Max. Potremmo inoltre sperare in una relazione tra Joyce e Hopper. Verrà anche approfondito il triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan.

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Shawn Levy, Stranger Things 3 sarà la stagione più cupa della serie (ne abbiamo parlato qui). I potenziali mostri presenti nei nuovi episodi non sono stati confermati, ma alcuni indizi suggeriscono si tratti di Driders. Verrà poi affrontata una situazione che esiste già dalla prima stagione: l’evoluzione del rapporto tra il governo e i laboratori di Hawkins. Un altro elemento importante sarà la Starcourt Mall, introdotta dal primo teaser della nuova stagione.

Leggi anche – Stranger Things 3: il nuovo nemico sarà brutale, parola di Will Byers