6) Noah Schnapp
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’altra straordinaria star di Stranger things è Noah Schnapp, considerato uno dei più giovani e talentuosi attori degli ultimi anni. La sua ultima interpretazione nella serie tv di fantascienza ha rivelato la sua ottima dote recitativa, al punto da conquistare la nomination Breakthrough Performer of the Year ai Gold Derby Tv Awards.
L’attore ha preso parte al film di Steven Spielberg Il Ponte delle Spie, interpretando il ruolo di Roger Donovan. Lavorando con Tom Hanks, Schnapp ha rivelato di aver vissuto un’esperienza fantastica e di aver imparato molto sul mondo del cinema e sulla recitazione.
E ne abbiamo ovviamente avuto dimostrazione nella sua ultima apparizione in Stranger Things. Attendendo con ansia la terza stagione, siamo certi che il giovane attore riuscirà a sorprenderci ancora una volta.